Pages

venerdì 29 luglio 2011

Here i am!

Eccomi qui al mio primo blog!
E' vero, forse non è stata nemmeno una buona idea aprirne uno, visto che non ho nessuna dote innata nello scrivere e tanto meno nel coinvolgere le persone. Ma dopo aver 
passato svariate ore su un divano o dentro un cinema a vedere moltissimi film di ogni genere, e visto che il cinema e la fotografia sono due grandissimi passioni
che ho daquando ero piccola, sentivo il bisogno di creare uno spazio tutto mio, dove poter esprimermi, pubblicare foto e criticare o elogiare moltissimi film. 
Hope, non è un nome  molto originale,  e non ci incastra nulla con l'argomento, ma è stata 
la prima parola che mi è venuta in mente pensando a me. 'SPERANZA'. La speranza di poter un giorno, magari anche lontano girare un film.

Per quanto riguarda me: piacere sono C.  









Nessun commento:

Posta un commento